Massimiliano non esclude un possibile ritorno di qualche giocatore ma ogni decisione verrà presa dopo il 15 agosto.
MILANO – Sono giorni di riflessioni in casa Milan. Ve ne stiamo parlando ormai da settimane, i rossoneri sono al lavoro per cercare di piazzare l’ultimo colpo senza sbagliare nulla. L’obiettivo è rinforzare il reparto offensivo con una punta centrale e perché no anche quello di centrocampo. In avanti i nomi sono i soliti: da Aubameyang a Diego Costa, senza dimenticare la suggestione Zlatan Ibrahimovic. Per il primo e quest’ultimo si tratterebbe un ritorno in maglia rossonera. La seconda volta molte volte non è andata bene ma per loro potrebbe essere diverso.
Massimiliano Mirabelli apre ad un ritorno: “Non lo escludo. Dobbiamo stare con i piedi per terra”
Nella giornata di domani il direttore sportivo Massimo Mirabelli rilascerà alcune dichiarazioni alla Domenica Sportiva. Nell’anticipazione odierna pubblicata sul social network Twitter si scopre come il dirigente rossonero ha parlato del futuro attaccante: “Ritorni eccellenti? Nella vita mai dire mai, magari qualche vecchia conoscenza potrebbe tornare. Non voglio alludere ad Ibra, non è questo il caso, stiamo con i piedi per terra. Valuteremo bene le cose che dobbiamo fare dopo il 15 agosto“.
#Mirabelli alla @DSportiva su #Ibrahimovic al #Milan “Nella vita non si mai, ma non è questo il caso, siamo coi piedi per terra” @RaiSport pic.twitter.com/3spybP6IUV
— Francesco Rocchi (@RockyFranz) 5 agosto 2017